You are here
Home > Dicono di noi > La Road Runners Chiaravalle sul podio ai regionali

La Road Runners Chiaravalle sul podio ai regionali

14-15 aprile 2018 – Si sono svolti a Civitanova  Marche i campionati Regionali Pista, nella giornata di sabato riservata alle categorie giovanissimi ed esordienti ottimi piazzamenti per tutti gli atleti della Road Runners Chiaravalle  che ci fanno conquistare a fine giornata il 3 posto nella classifica delle società. Alessio Giuliani conquista la medaglia d’oro ed il titolo di campione regionale dei 2 giri sprint mentre Sara Pieralisi è medaglia d’argento nella 5 giri in linea.

Ottime prestazioni ad un passo dal podio anche per Rebecca Zingaretti, Davide Carletti, Eva Tognini, Viola Falcioni, Lorenzo Leardini, Valentina Orlandi, Alice e Francesco Palaossini. Grande debutto nei giovanissimi per Christan Maccioni e per i nostri cuccioli che con grinta hanno affrontato la loro prima gara.

 

Domenica 15 è stato il turno delle categorie maggiori dove i nostri ragazzi hanno ben figurato conquistando il 3 posto regionale nella 3000 Americana, grazie a Benedetta Bolognone, Elena Corradi e Sara Corradi! Ottime prove anche per Alessio Marmorano e Arianna De Simoni che per un soffio non conquista il podio nella 300.

Risultati completi campionato regionale

 

Similar Articles
Top